BETA RX 250/350 2T – 450 4T Modello 2026

Nuove dimensioni del divertimento: si arricchisce la gamma con le RX My2026, espandendo il progetto MX e ponendo le basi per una collezione completa di modelli 2 e 4 Tempi.
RX 450 4T sarà confermata e aggiornata, mentre nella gamma 2T si assisterà a una completa evoluzione: con l’introduzione della nuova cilindrata 350cc e della più piccola 250cc, la RX 300 esce di scena. Ora è il momento di scegliere e divertirsi in pista!
Ma cosa significa divertirsi in sella? In una parola, RideAbility. Ogni moto è progettata per offrire a qualsiasi pilota un veicolo semplice e performante. L’abbinata motore-ciclistica è in grado di esaltare le capacità di ogni pilota, garantendo una guidabilità fondamentale senza timori riguardo alle prestazioni.
RX 450 4T offre l’opportunità di guidare una MX Made in Beta, derivata da una moto da gara che ha competito nel Mondiale MXGP per cinque anni. Per il Model Year 2026, beneficia di un notevole incremento prestazionale, avvicinandosi ulteriormente alle moto dei piloti ufficiali, mantenendo però la facilità di gestione tipica del marchio.
RX 350 2T ha come obiettivo ambizioso unire i vantaggi del 2T a un’erogazione simile a quella del 4T, potente ma sempre gestibile. Questo modello offre semplicità di utilizzo e manutenzione, rendendo i propulsori a miscela ideali per l’uso amatoriale, con un costo contenuto. I centimetri cubici aggiunti rispetto a RX 300 creano un’erogazione mai vista su un 2T da motocross, esaltando le caratteristiche tipiche delle moto Beta, sempre pronte a qualsiasi andatura. È pensata per il pilota non professionista che vuole divertirsi senza affaticarsi troppo, grazie alla leggerezza e alla guidabilità offerte.
RX 250 2T è progettata per soddisfare le esigenze dei piloti in MX2, offrendo un veicolo prestazionale per competere nella sua categoria, mentre la precedente 300cc si trovava a competere nella MX1 contro le 450 4T. Con RX 250 la gamma si amplia.