Automotive

Sym Jet X e Mamba 125: scooter ideali per la città.

Sym Italia presenta due nuovi scooter 125: Jet X e MMBCU-Mamba. Il Jet X ha un design sportivo, mentre il MMBCU-Mamba presenta forme ispirate a un serpente. Il modello Jet X è dotato di tecnologia avanzata, inclusa strumentazione LCD retroilluminata con dimmer automatico, sistema keyless e illuminazione full LED.

Tecnologicamente, il Jet X include la frenata combinata CBS, controllo di trazione e sospensioni tarate per la città. Il Mamba 125, invece, presenta un monoammortizzatore posteriore e un sistema Start & Stop intelligente, che utilizza il rotore per avviare il motore, riducendo il peso e permettendo un avviamento silenzioso e veloce.

Tra le caratteristiche del Mamba 125 ci sono una pedana larga, sella confortevole e ampio sottosella. Anche questo modello presenta controllo di trazione e ABS di Bosch, oltre al sistema A.L.E.H. per mantenere i pesi in asse orizzontale. Il Jet X 125 ha una potenza massima di 9,3 kW, ruote da 14 pollici e un peso di 140 kg, mentre il Mamba 125 ha una potenza massima di 9 kW, ruote da 13 pollici e pesa 136 kg. I prezzi sono simili: Jet X a 3.050 euro e Mamba a 2.999 euro.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio