Automotive

Ineos Grenadier Trialmaster X Letech: fuoristrada potente.

La Ineos ha stretto un accordo con Letech per realizzare una variante della Grenadier Trialmaster: la Trialmaster X Letech propone assali a portale per offrire la massima mobilità in off-road. Il modello è già ordinabile in Germania a partire da 170.000 euro tasse escluse e arriverà in altri mercati. Gli esemplari manterranno la garanzia di cinque anni, con un ulteriore periodo di due anni sulle parti fornite da Letech.

Ora svetta. Gli assali a portale, richiesti dai clienti, consentono di alzare notevolmente la vettura senza modificare il powertrain: l’altezza minima passa da 186 a 450 mm e il limite di guado da 800 a 1.050 mm. Ciò consente di realizzare veicoli per soccorso e utilizzi gravosi in diverse condizioni climatiche.

Tutte le modifiche. Letech si occupa della conversione nella propria fabbrica di Stoccarda: le modifiche comprendono sospensioni anteriori e posteriori rinforzate, assali a portale personalizzati, pneumatici BF Goodrich da 37″ su cerchi forgiati da 18″ della Hutchinson con sistema Beadlock, impianto frenante Letech, parafanghi allargati, pedane, verricello anteriore Warn, scaletta posteriore, Roof Rack con luci a Led e barra led frontale. Tra gli accessori ci sono il sistema di controllo della pressione dei pneumatici, il sistema di trasporto con cassetti su misura e le luci a Led posteriori per uso fermo.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio