Automotive

Jeep lancia due edizioni speciali di Wagoneer

Jeep Wagoneer presenta due modelli in edizione limitata, progettati per clienti specifici: la Wagoneer Limited e la Wagoneer Super. Questi nuovi modelli si vanno ad aggiungere alla già annunciata Wagoneer Overland Special Edition, la variante più performante della gamma.

Presentazione dei modelli Wagoneer Limited e Super

Wagoneer Limited: Questo SUV full-size si distingue per dettagli di design unici, come parafanghi svasati in tinta carrozzeria, stemma esterno cromato, fasce inferiori nere e ruote esclusive da 22 pollici. Tra le funzionalità avanzate trovano posto gradini laterali elettrici, sedili della seconda e terza fila ripiegabili elettricamente, un tetto apribile a tre pannelli e telecamera Surround View. Il prezzo di partenza per la Wagoneer Limited è di $ 76.535.

Wagoneer Super: Ispirata al nome storico della Wagoneer, questa versione offre un lusso raffinato a un prezzo accessibile. Presenta cerchi esclusivi da 22 pollici in alluminio nero lavorato, un tetto verniciato bicolore, parafanghi svasati in tinta carrozzeria, predellini laterali elettrici in finitura nera, fari al carburo e finiture nere per badge e anelli della griglia. All’interno, include un sistema audio premium McIntosh da 19 altoparlanti, tetto panoramico apribile a tre vetri e finiture soft-touch premium. Il pacchetto Wagoneer Super, disponibile con un sovrapprezzo di 3.000 dollari, ha un prezzo consigliato di 82.535 dollari.

Jeep Wagoneer

Tutti i modelli Jeep Wagoneer, comprese queste edizioni limitate, sono disponibili in configurazioni a passo corto o lungo. Ogni Wagoneer è dotato di serie del motore Hurricane biturbo da 3,0 litri, capace di erogare 420 cavalli e 660 Nm di coppia. La Wagoneer è inoltre in grado di trainare fino a 4.500 kg, fornendo così ai clienti le risorse necessarie per le loro avventure. Gli ordini per entrambi i modelli in edizione speciale sono già aperti negli Stati Uniti.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio