Automotive

BMW Motorrad presenta le novità 2026: livree e optional.

Recentemente sono state annunciate le misure di aggiornamento per la gamma di motociclette in vista dell’anno modello 2026. A partire da agosto 2025, saranno disponibili presso i concessionari nuove configurazioni.

BMW M 1000 XR

ingrandisci immagine

La BMW M 1000 XR introduce la colorazione esclusiva Aurelius Green metallic matt, affiancandosi alle livree già esistenti e offrendo un ulteriore tocco distintivo al modello sportivo per le lunghe percorrenze.

BMW F 800 GS

ingrandisci immagine

La BMW F 800 GS migliora con dotazioni orientate al comfort. Nelle versioni Sport e Triple Black è incluso il parabrezza alto regolabile, mentre la versione Sport ha una nuova colorazione Gravityblue metallic con una sella bicolore nero e grigio, eliminando la tinta Racingblue metallic.

BMW F 900 GS

ingrandisci immagine

Per la BMW F 900 GS, i cambiamenti riguardano principalmente le livree. La variante Passion adotta la nuova colorazione Sao Paulo Yellow, mentre la versione Trophy presenta una combinazione cromatica Lightwhite e Racingblue metallic.

BMW F 900 GS Adventure

ingrandisci immagine

La BMW F 900 GS Adventure riorganizza il pacchetto Ride Pro, con elementi come il sistema Dynamic ESA e il cavalletto centrale diventati optional. Viene introdotta la colorazione Sage Green metallic, mentre la White Aluminium metallic matt esce dal listino.

BMW R 1300 GS

ingrandisci immagine

Sulla BMW R 1300 GS, il pacchetto Innovation ora include le modalità di luce adattiva. La versione base guadagna la nuova tinta Racingred non-metallic, sostituendo la Lightwhite. Nella versione Option 719 “Biscaya”, debutta una combinazione di Imperial Blue metallic e White Aluminium metallic matt.

BMW R 12 nineT

ingrandisci immagine

La BMW R 12 nineT introduce la batteria M Lightweight come optional, sebbene non sia disponibile in alcune regioni. La linea Option 719 adotta un nuovo faro anteriore nero, e arriva la tonalità Imperial Blue metallic, sostituendo la precedente San Remo Green metallic.

BMW R 12

ingrandisci immagine

Anche la BMW R 12 riceve l’aggiornamento della batteria M Lightweight. La gamma Option 719 presenta un nuovo faro nero, mentre la versione “Beryllium” introduce la tinta Meteoric Dust II metallic, sostituendo la “Thorium” in Avus Silver metallic. La colorazione Gravityblue metallic sarà disponibile con sovrapprezzo, sostituendo la tinta Aventurin Red metallic.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio