L’esperienza Ultra sta per essere svelata.

Samsung Electronics ha da tempo orientato la progettazione dei propri dispositivi verso le reali esigenze degli utenti: prestazioni superiori, fotocamere avanzate e interazioni intelligenti. Con Galaxy AI, si ridesigna il nostro modo di relazionarci con la tecnologia.
L’emergere dell’intelligenza artificiale come nuova interfaccia utente sta cambiando profondamente il nostro rapporto con gli apparecchi. Ora, gli smartphone non rappresentano più un semplice insieme di app, ma diventano compagni intelligenti capaci di interpretare le intenzioni degli utenti e rispondere in tempo reale. Questa trasformazione porta a un’interazione proattiva, in cui l’intento si traduce in azioni immediate.
I dispositivi Galaxy di nuova generazione sono progettati attorno a un’interfaccia innovativa basata sull’AI, sostenuta da un hardware all’avanguardia che ne massimizza le potenzialità. Questo futuro è già presente e si possono già intravedere le potenzialità di Galaxy AI e l’eccellenza costruttiva di Samsung.
Il 9 luglio si svolgerà l’evento Unpacked a Brooklyn, New York, un luogo di creatività e innovazione, che rappresenta il contesto perfetto per lanciare la nuova gamma Galaxy.
Il live streaming dell’evento sarà disponibile su diversi canali ufficiali.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.