Avvocata minacciata di morte con un fucile.
Un’arma con 7 proiettili è stata inviata in due email, apparentemente identiche, ricevute dalla legale. La difesa di Stasi commenta: «Solidarietà, clima di odio intollerabile».
Angela Taccia, un difensore di Andrea Sempio, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi, ha ricevuto minacce di morte. La difesa, che rappresenta un amico del 37enne, ha visto arrivare la foto di un fucile con 7 proiettili, contenente la scritta «sai come ti ucciderò», in due email simili. Oltre all’immagine dell’arma, erano incluse quelle di un martello, un laccio e delle pinze.
«Questo clima d’odio deve finire, non è accettabile. La situazione sta sfuggendo di mano e bisogna mettere un limite. Siamo molto dispiaciuti ed esprimiamo la massima solidarietà alla collega», ha affermato la legale Giada Bocellari, esprimendo il parere anche dell’avvocato Antonio De Rensis, riguardo alle minacce inviate alla collega Angela Taccia, che assiste Andrea Sempio, coinvolto nell’inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco.
29 maggio 2025 ( modifica il 29 maggio 2025 | 20:11)
© RIPRODUZIONE RISERVATA