Trovato morto in ruscello con la moto, si ipotizza incidente.
Licciana Nardi, 25 maggio 2025 – È stato trovato senza vita in un corso d’acqua nel comune di Licciana Nardi, in provincia di Massa Carrara, dopo essere mancato da casa dal sabato. Le ricerche sono scattate quando non è ritornato e hanno portato al tragico ritrovamento. Si sospetta che possa aver avuto un incidente con la sua moto, un giovane di 20 anni, originario di Sarzana e residente a La Spezia.
Appassionato di moto, si ritiene che sia caduto, uscendo di strada e finendo nel ruscello sottostante. Probabilmente è annegato. Gli esami sul corpo e la ricostruzione della dinamica dell’incidente saranno fondamentali per chiarire le circostanze. Intanto, rimangono il dolore e lo choc per familiari e amici.
Le ricerche sono cominciate dopo che il giovane non è tornato a casa; aveva infatti programmato un giro in moto. Il ritrovamento è avvenuto vicino alla Cisa, in prossimità di una curva. È in quel punto che sarebbe caduto nel corso d’acqua. Non sarebbe riuscito a chiedere aiuto a causa delle gravi ferite, che potrebbero averlo fatto perdere i sensi. Non ci sono stati testimoni dell’incidente e gli automobilisti di passaggio non hanno potuto vedere il ragazzo, poiché si trovava nascosto nella vegetazione. Dopo la scoperta del corpo, è stata immediatamente allertata la polizia, ma per lui non c’era più nulla da fare.
La famiglia e gli amici sono sconvolti. Il giorno successivo, molte persone si sono recate nel luogo della tragedia. Quella curva e il parapetto si trovano nel punto in cui il giovane avrebbe perso il controllo della moto. Rimangono il dolore e la rabbia per la perdita di una vita così giovane.