Napoli celebrano lo scudetto, scontri a Parma. Sfilata lunedì.
SERIE A
Ultimo aggiornamento
La gioia della città dopo la vittoria del quarto scudetto
- Calcio: fuochi e caroselli, inizia la festa del Napoli campione d’Italia
Festa a Parma, scontri con ultras locali
Tensione nella tarda serata a Parma, dove ci sono stati momenti di scontro tra tifosi della squadra locale e sostenitori del Napoli. E’ successo nella zona di via Farini, dove alcuni locali hanno subito danni.
Sindaco Napoli, grande festa per la città, lunedì alle 15 sfilata con bus
“È stato un grande successo sportivo, una grande festa della città. La gente è felice. Domani presenteremo i dettagli dell’evento – spiega il sindaco, parlando dei festeggiamenti con la squadra – I pullman sfileranno da molo Luise a piazza Vittoria lunedì pomeriggio alle 15.”
In migliaia a piazza Plebiscito
In migliaia a Piazza del Plebiscito, con un’atmosfera festosa e senza problemi di ordine pubblico. Molti indossano le maglie del Napoli. L’intensità della festa cresce ogni minuto, con cori e entusiasmo tra i tifosi.
Festa Napoli, in campo giocatori con i capelli tinti di azzurro
Capelli tinti di azzurro per alcuni calciatori del Napoli durante la cerimonia di consegna della medaglia riservata ai vincitori. È stato un momento di grande festa con il pubblico in delirio.
Serena Rossi, ‘stasera il cielo canta in napoletano’
“Stasera il cielo ha il colore del mare e canta in napoletano. Siamo campioni e ogni vicolo di questa città ha il cuore in festa.”
Invasione giocatori Napoli durante conferenza Conte
I giocatori del Napoli hanno invaso la conferenza stampa post partita di Conte, iniziando a ballare e festeggiare insieme al tecnico.
Festa Napoli anche a Milano, tifosi azzurri in piazza Duomo
Festa Napoli a Milano, con tifosi riuniti in piazza Duomo e già partiti i primi fuochi d’artificio.
Napoli campione, festa ai Quartieri Spagnoli nel nome di Maradona
Festeggiamenti anche nei Quartieri Spagnoli, con omaggi a Maradona e cori che animano la piazza. I fuochi d’artificio hanno salutato la vittoria.
Il Napoli vince lo scudetto
Il Napoli ha vinto il suo quarto scudetto battendo 2-0 il Cagliari, chiudendo il campionato al primo posto con 82 punti.
Il Napoli vince lo scudetto, in città come a Capodanno
Un boato ha accompagnato il fischio finale al Maradona, con fuochi d’artificio che hanno illuminato la città, accogliendo la vittoria in grande festa.