News

Incidente in moto a Milano: perde la vita un giovane.

Un grave incidente stradale ha avuto luogo a Milano, dove un ragazzo di 21 anni ha perso la vita. L’impatto è avvenuto nella notte di mercoledì 21 maggio in via Marco d’Agrate, in prossimità di un’intersezione. Pochi giorni prima, un altro incidente in quella zona aveva provocato la morte di una donna in sella a una moto, investita da un furgone.

Dettagli dello schianto

Intorno alle tre e mezza, sono giunti sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Le condizioni del giovane si sono rivelate subito critiche. Era in sella a un T-Max quando, per motivi in fase di accertamento, ha perso il controllo e si è schiantato contro un palo di un semaforo, cadendo a terra a diversi metri di distanza.

Accertamenti in corso

Poco prima dell’incidente, il ragazzo aveva incrociato una volante della polizia. Potrebbe aver tentato di evitare un controllo, svoltando e perdendo il controllo dello scooter. Risulta essere privo di patente. Non sono emerse evidenze di contatto con il veicolo delle forze dell’ordine. Al momento dell’intervento sanitario, il giovane era già privo di sensi ed è stato trasportato all’Humanitas di Rozzano, dove è deceduto poco dopo. Le indagini sul sinistro sono attualmente in corso, con rilievi effettuati dalla polizia locale per ricostruire la dinamica dell’incidente.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio