Bambino di 11 anni muore per malore a Lariano.
Tragedia ai Castelli romani, dove un bambino di 11 anni è deceduto lunedì 19 maggio. Il minore è stato colto da malore e i tentativi di rianimazione sono stati vani. L’episodio, intorno alle 13, si è verificato a Lariano.
Muore bambino di 11 anni colto da malore
Secondo le ricostruzioni, il ragazzino – con preesistenti patologie respiratorie – era a scuola quando ha iniziato a non sentirsi bene. La madre lo ha riportato a casa, ma poco prima dell’una le sue condizioni sono peggiorate. Il personale del 118 è intervenuto, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto erano presenti anche i carabinieri. La salma è stata successivamente traslata all’ospedale di Velletri ed è stata disposta l’autopsia.
Il cordoglio della comunità
La notizia del decesso ha sconvolto Lariano, con numerosi messaggi di cordoglio che hanno invaso i social e le chat locali. Durante il consiglio comunale si è osservato un minuto di silenzio. Il primo cittadino ha espresso profondo dolore per la perdita e ha manifestato vicinanza alla famiglia, sottolineando il lutto che colpisce l’intera comunità.



