Scomparsa Denisa Maria Adas: ultima telefonata il 15 maggio.
La sua auto è stata ritrovata nei pressi di un residence, da dove la trentenne risulta essersi allontanata senza lasciare tracce. Non si esclude nessuna ipotesi, ma la madre teme il peggio.
Non si hanno più notizie di Denisa Maria Adas, 30enne di origini rumene residente a Roma con la famiglia. L’ultima telefonata alla madre risale alla sera di mercoledì 15 maggio. Da quel momento non è stato più possibile mettersi in contatto con la giovane.
I cellulari spenti da quattro giorni
Risultano spenti entrambi i cellulari della donna, che negli ultimi giorni si trovava a Prato, ospite di un residence in zona via Ferrucci, da dove risulta essersi allontanata senza lasciare tracce. L’unico elemento rinvenuto è la sua auto, una Fiat 500 rossa, trovata parcheggiata nei pressi della struttura. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: non ci sono elementi concreti che facciano pensare a un reato, ma non è esclusa neppure la possibilità di un allontanamento volontario.
La denuncia della madre e le ricerche
La madre ha presentato formalmente una denuncia a Roma e la prefettura ha attivato il piano provinciale per le persone scomparse, mobilitando squadre di volontari della Protezione civile. A diffondere la notizia della scomparsa, insieme alla famiglia, l’associazione Comitato scientifico per la ricerca degli scomparsi e la sezione toscana dell’associazione Penelope.
Segni particolari: ha un grande tatuaggio
Denisa Maria Adas ha occhi neri, capelli lunghi neri, è alta 1.55 cm e pesa circa 58 kg. Tra i segni particolari un tatuaggio molto esteso sulla spalla e il braccio destro e una scritta sulla spalla sinistra.