News

Scomparsi a Pesaro: ricerche nelle stazioni ferroviarie.

Pesaro, 19 maggio 2025 – Tre minorenni pesaresi di 15, 16 e 17 anni sono scomparsi dalle loro abitazioni, avviandosi in un viaggio in treno verso il sud. La polizia ha immediatamente avviato le ricerche, attivandosi fin dalle prime ore del mattino di ieri. Non si conoscono ancora i motivi di questa partenza congiunta.

I familiari vivono momenti di ansia, poiché i ragazzi non sono stati trovati fino alla tarda serata di ieri. Non vedendoli, i genitori hanno allertato le autorità competenti. I tre, due ragazzi e una ragazza, abitano a Pesaro con le rispettive famiglie.

Le forze dell’ordine stanno collaborando per rintracciarli, utilizzando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza delle stazioni ferroviarie. Uno dei tre ha contattato i genitori nel pomeriggio per rassicurarli, affermando che stavano bene, ma da quel momento non ci sono state ulteriori notizie. Inizialmente l’allerta riguardava un solo ragazzo, ma successivamente sono state segnalate anche le altre due persone. Si spera che si tratti di una bravata e che ritornino presto.

Dopo la diffusione della notizia, alcuni cittadini hanno segnalato anomalie che potrebbero corrispondere alla descrizione dei ragazzi. Una donna residente di fronte a una ferrovia dismessa ha dichiarato di aver visto tre giovani – due maschi e una femmina – parlare ad alta voce al mattino e ha contattato le autorità. Questo avvistamento è avvenuto dopo il rientro dell’allerta per la scomparsa di un bambino di circa dieci anni, che era stato visto oltrepassare un cancello e scomparire nel fiume. Le ricerche del bambino sono continuate durante la notte, ma sono state sospese poiché non è stata presentata alcuna denuncia di scomparsa.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio