News

Fermato 28enne per omicidio durante una lite.

Un uomo di 28 anni di nazionalità romena è stato arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale. Giovedì, all’interno della stazione ferroviaria di Desenzano, al termine di una lite per motivi futili, avrebbe colpito un’altra persona facendola cadere. La vittima, un marocchino di 46 anni, a causa delle ferite riportate alla testa nella caduta, è stata trasportata in ospedale, ma è deceduta a causa di un’emorragia cerebrale.

Nel corso della notte, i carabinieri del Nucleo investigativo di Brescia e del Nor della Compagnia di Desenzano hanno proceduto al fermo dell’indiziato di delitto, emesso dalla Procura di Brescia, e attualmente si trova in carcere.

Stando a quanto ricostruito, la vittima, visibilmente ubriaca, poco prima avrebbe tentato di rubare un sacchetto di pistacchi da un negozio della zona. Sorprendido dal personale, era stato allontanato. Tuttavia, per chi indaga, i due episodi non sarebbero collegati. La lite si è consumata in un contesto di totale degrado tra due uomini senza fissa dimora.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio