News

Uomo deceduto, centauro in gravi condizioni.

Un uomo è stato investito e ucciso da un motociclista alla guida di una Kawasaki z 650 in via Prenestina, vicino all’intersezione con largo Preneste, in direzione di viale Palmiro Togliatti.

L’incidente mortale è avvenuto intorno all’una di notte del 18 maggio. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del V gruppo Casilino della polizia locale e i medici del 118. L’identità del pedone, privo di documenti, rimane sconosciuta. Il conducente della moto, un ragazzo di 20 anni, è stato trasportato all’ospedale San Giovanni in codice rosso.

Dopo l’impatto, il motociclista è stato sbalzato dalla sella e ha colpito l’asfalto. È stato sottoposto a controlli. Le indagini della polizia locale sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Questo rappresenta il secondo incidente mortale in poche ore a Roma. Il 17 maggio, un cittadino spagnolo di 36 anni è stato travolto mentre era a bordo di un monopattino. Dall’inizio dell’anno, ci sono state 43 vittime sulle strade della Capitale e della provincia.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio