News

Trovato senza vita un 15enne scomparso da Mondragone.

È stato trovato senza vita nel Torinese il corpo di Rayan Mdallel, il 15enne originario di Mondragone scomparso lo scorso 30 gennaio. La notizia è stata comunicata tramite un messaggio ufficiale del sindaco, che ha espresso il profondo cordoglio della comunità. Si è detto rattristato e colpito dalla notizia, sottolineando la difficoltà nel trovare parole per descrivere un dolore così ingiusto e straziante.

La tragedia ha colpito la città. Rayan era molto amato e la sua lunga assenza aveva generato una mobilitazione nazionale. Le autorità, in collaborazione con la famiglia, avevano lanciato appelli affinché chiunque avesse notizie potesse contribuire alle ricerche. Purtroppo, l’epilogo è stato tragico. Le circostanze del decesso sono ancora sotto indagine, e le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita del giovane.

La sua giovane vita, spezzata prematuramente in circostanze così laceranti, ha lasciato nella comunità un senso di smarrimento e profonda tristezza. È stata espressa vicinanza alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo hanno amato. Nei prossimi giorni sarà proclamato un lutto cittadino per permettere alla comunità di unirsi in un momento di riflessione e supporto alla famiglia del ragazzo. “Riposa in pace, piccolo Rayan”, è stata l’espressione finale del sindaco, affinché le parole accompagnino simbolicamente il suo ultimo viaggio.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio