Correggio, donna morta in casa: arrestato il compagno.
Un uomo è stato fermato nella serata di ieri dopo il ritrovamento del corpo senza vita di una donna di 47 anni nell’appartamento dell’uomo a Prato di Correggio. La donna, Daniela Coman, non dava notizie da alcuni giorni, suscitando preoccupazione nella sorella e nell’ex fidanzato, padre del loro unico figlio.
Quando le forze dell’ordine sono intervenute, hanno trovato il corpo nel letto, privo di segni di violenza, secondo i medici intervenuti. È stata disposta l’autopsia.
L’uomo, che era inizialmente scomparso, è stato rintracciato mentre guidava l’auto della donna. Durante l’interrogatorio ha scelto di non rispondere. Gli inquirenti hanno raccolto informazioni che hanno portato all’emissione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere.
I vicini hanno descritto una relazione problematica tra i due, nonostante fosse recente la convivenza. L’uomo è stato trovato nel Modenese in stato di alterazione e sembra avesse problematiche legate alla tossicodipendenza.
Ci sono state segnalazioni su sue possibili ammissioni, ma non sono state rilasciate conferme ufficiali dalle autorità coinvolte.