Sms di Paola Cappa: «Abbiamo incastrato Stasi».
Un messaggio riguardante l’omicidio di Chiara Poggi è stato diffuso. Le cugine della vittima, non mai indagate, sono Paola e Stefania Cappa.
«Mi sa che abbiamo incastrato Stasi». Questo è uno dei messaggi emersi nella nuova indagine della Procura di Pavia sull’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto nell’agosto 2007 a Garlasco. Il fidanzato dell’epoca, Alberto Stasi, ha quasi completato una condanna a 16 anni di reclusione.
Il messaggio, inviato a un amico e attribuito a Paola Cappa, è stato riportato da una rivista di cronaca.
In un servizio sull’inchiesta, viene mostrata una foto postata da Paola sui social nel 2013, che raffigura un’impronta simile a quella trovata nella villetta di Garlasco, accompagnata dalla frase: «Buon compleanno sorellina».
Si menziona anche una storia Instagram di Stefania, in cui compare un bambino tra biciclette e la scritta «Fruttolo», collegata a un vasetto dello stesso yogurt trovato nella casa di Poggi nel periodo dell’omicidio, oggetto di analisi per eventuali impronte e Dna.
Sono emerse intercettazioni di Paola, in cui esprime disagio per l’ospitalità offerta ai genitori di Chiara, che in quel momento non avevano più una casa.
Articolo in aggiornamento…