News

Ragazza di 14 anni travolta al passaggio a livello.

Una ragazzina è passata sotto la sbarra abbassata per attraversare i binari ed è stata investita da un treno regionale diretto verso Milano.

La ragazzina si è chinata sotto la sbarra del passaggio a livello, mentre era abbassata, per attraversare i binari. Alle orecchie aveva delle cuffie, probabilmente ascoltava musica e non si è accorta dell’arrivo del treno regionale che la ha travolta. L’incidente è avvenuto dopo le 19 di mercoledì 14 maggio.

La vittima aveva soltanto 14 anni. L’incidente è avvenuto all’altezza del passaggio a livello di corso Libertà, a Cesano Maderno, vicino alla vecchia stazione ferroviaria. Questo luogo ha visto, dal 2017, cinque altri incidenti mortali.

Dopo l’allerta, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i carabinieri, i vigili del Fuoco, oltre a un’ambulanza e un’automedica, ma l’impatto per la giovane, residente a Cesano Maderno, è stato devastante. Gli inquirenti escludono un gesto volontario, ritenendo che la distrazione e le cuffie con la musica abbiano reso difficile una reazione tempestiva.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio