Tecnologia

Borderlands 4 grande e senza caricamenti, promette Gearbox.

La serie di Borderlands è nota per le sue grandi mappe e per la vasta quantità di armi disponibili. In Borderlands 4 si prevede di avere miliardi di combinazioni per l’equipaggiamento, ma non è l’unico aspetto notevole del gioco.

Si rumorea che Borderlands 4 presenterà una mappa estremamente ampia e senza tempi di caricamento.

Informazioni su Borderlands 4

Nel corso di un panel a PAX East 2025, è stato affermato che Borderlands 4 rappresenta “l’universo più grande mai costruito” e che l’esplorazione sarà “senza interruzioni”, caratterizzata da assenza di caricamenti.

“Se vedete qualcosa in qualsiasi punto dello schermo, a un chilometro di distanza, sarete in grado di raggiungerlo“. Questa affermazione è tipica nel mondo dei videogiochi, dove le mappe diventano sempre più grandi e complesse nel tempo.

Borderlands 4 è ambientato a Kairos, un pianeta inaccessibile nei titoli precedenti, e sarà il gioco più vasto della serie. Tuttavia, le dimensioni devono essere accompagnate da attività e contenuti interessanti per garantire un’esperienza coinvolgente.

In un’ulteriore dichiarazione, è stato rivelato che il prezzo di Borderlands 4 non è ancora stato deciso.

Conclusioni

Borderlands 4 promette di elevare l’esperienza di gioco con mappe enormi e un numero senza precedenti di combinazioni di armi. Resta da vedere se l’ampiezza del gioco sarà accompagnata da contenuti stimolanti e coinvolgenti.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio