News

Giada riapre l’edicola, ma le rubano i giornali.

Una giovane ha deciso di riaprire l’unica edicola di Bozzolo per garantire ai concittadini l’accesso ai quotidiani. Nella notte di sabato, però, si è verificato un furto.

Il risveglio è stato amaro per Giada Pasquali, che ha assunto l’incarico dopo la chiusura della precedente edicola. Qualcuno ha forzato il cassetto di lamiera e rubato tutti i quotidiani prima che potessero essere messi in vendita. «Mi sono rimaste soltanto poche copie di un quotidiano locale che non sono riusciti a prendere. Tutte le copie del Corriere e altri giornali, invece, sono sparite», commenta la ragazza.

«Non ho mai ricevuto segnali che qualcuno c’è l’avesse con me»

«Ho già avvisato il sindaco e sposterò denuncia dai carabinieri, anche se non è chiaro che tipo di furto sia. Di sicuro non mi abbatto», afferma Giada, che ha integrato la vendita di quotidiani alla sua attività di cartoleria e recapito per il commercio online. Potrebbe trattarsi di un dispetto. «Non ho mai ricevuto segnali che qualcuno c’è l’avesse con me», continua. Sabato, gli abitanti di Bozzolo sono rimasti senza nuove letture.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio