Uomo di 50 anni accoltellato a Milano, è gravissimo.
Un uomo di 50 anni è stato accoltellato in via Napo Torriani a Milano, nei pressi della Stazione Centrale, nella mattinata di sabato 10 maggio. Attualmente si trova in un letto d’ospedale in condizioni critiche dopo un’operazione d’urgenza.
Le circostanze esatte non sono del tutto chiare, ma sembra che la vittima conoscesse il suo aggressore e che l’accoltellamento sia avvenuto durante una lite. La polizia è intervenuta per condurre le indagini sul luogo dell’incidente.
Dettagli sull’aggressione
Il fatto è accaduto poco prima delle 6.30. L’uomo, un cittadino egiziano, sarebbe stato colpito da più coltellate in diverse parti del corpo. Le sue condizioni sono subito apparse gravi, portando l’operatore del 118 a inviare un’ambulanza e un’automedica in codice rosso.
Trattamento e attuale stato di salute
È stato trasportato d’urgenza al Niguarda, dove ha subito un intervento chirurgico per curare le ferite. Le sue condizioni rimangono preoccupanti.
Il presunto aggressore è fuggito e attualmente è ricercato dalla polizia. Il coltello utilizzato è stato rinvenuto e sequestrato.