News

Folle inseguimento nel Milanese con due auto speronate.

Un uomo di 44 anni è stato arrestato a Cologno Monzese dopo un inseguimento. L’individuo, già con precedenti, nascondeva nella sua abitazione quasi 7mila euro e 3,2 kg di eroina, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’inseguimento a Cologno Monzese

I fatti si sono verificati domenica pomeriggio. Gli agenti, durante un controllo su un’automobile, hanno visto l’uomo accostarsi, ma subito dopo ha ripreso velocemente la marcia speronando il veicolo dei poliziotti. Ha quindi fugge verso via Di Vittorio, finendo in via Cavallotti a Cologno, dove, dopo aver urtato un’auto della polizia, è riuscito a scappare ancora.

Dopo vari accertamenti, con l’aiuto della polizia locale, gli agenti hanno trovato l’auto parcheggiata in via Grandi a Cernusco sul Naviglio. Intorno alle 23, un’altra auto si è fermata nei pressi dell’utilitaria e un uomo è sceso dal lato passeggero. Mentre l’auto ripartiva, l’uomo si è avvicinato a dei cespugli, recuperando la droga da sotto un albero. È stato bloccato e confermato come l’individuo fuggito in precedenza. Nella sua abitazione a Gessate, sono stati rinvenuti anche i soldi in una cassetta nella camera da letto.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio