Kingdom Come Deliverance 2 ha raggiunto un nuovo traguardo.

Kingdom Come Deliverance 2 ha recentemente raggiunto un nuovo traguardo di vendite, superando i 4 milioni di copie vendute nel mondo su PC e console, consolidandosi come uno dei successi del 2025.
Il dato precedente risaliva a maggio, quando il gioco aveva superato i 3 milioni di copie. Si è osservato un rallentamento nelle vendite, poiché il milione aggiuntivo è arrivato solo dopo 4-5 mesi, ma il gioco continua comunque a registrare vendite.
Si è appreso inoltre che il primo capitolo ha superato i 10 milioni di copie vendute, mantenendo la sua rilevanza sul mercato per lungo tempo. È probabile che anche il secondo capitolo segua una traiettoria simile, e resta da vedere fino a dove riuscirà ad arrivare.
Il messaggio del team
“Quattro milioni di copie vendute di Kingdom Come: Deliverance II” è quanto riportato nel messaggio di Warhorse Studios, evidenziando il ruolo dei giocatori, fan, modder, creatori di contenuti e sostenitori. Questo risultato è stato possibile grazie al loro supporto.
“Da tutti noi di Warhorse, grazie per essere rimasti al fianco di Henry e aver creduto nel nostro lavoro,” si conclude il messaggio, che esprime emozione per il traguardo raggiunto.
È stata rilasciata anche l’espansione Mysteria Ecclesiae, la quale prosegue e potrebbe concludere la storia; il lead designer di Kingdom Come Deliverance 2 ha recentemente accennato a “qualcosa di nuovo all’orizzonte”.
Conclusioni
Il successo di Kingdom Come Deliverance 2 mette in evidenza l’apprezzamento del pubblico per il titolo e il lavoro del team di sviluppo. L’evoluzione della serie promette ulteriori sviluppi interessanti nel futuro.



