Tecnologia

L’evoluzione delle fotocamere Galaxy nel corso della storia.

Oggi chiunque può catturare foto e video di qualità professionale con il proprio smartphone. Al centro di questa trasformazione c’è la tecnologia delle fotocamere Galaxy, che permette di conservare ogni momento senza la necessità di una fotocamera ingombrante.

Samsung Electronics ha raggiunto numerosi traguardi nelle prestazioni e nella tecnologia delle fotocamere mobili fin dall’era pre-smartphone. Dalla fotocamera posteriore da 5 megapixel (MP) del Galaxy S nel 2010 — agli albori dell’era degli smartphone — alla fotocamera ultra ad alta risoluzione da 200 MP del Galaxy S25 Ultra, alla fotocamera ultra grandangolare da 50 MP e alla suite di funzionalità di editing Galaxy AI, Samsung ha continuamente ridefinito il potenziale delle fotocamere per smartphone.

“Sempre un passo avanti” — Negli ultimi 15 anni, Samsung ha spinto la fotografia mobile a nuovi livelli e inaugurato una nuova era della tecnologia delle fotocamere Galaxy. Di seguito è presentato un percorso evolutivo attraverso un’infografica.

Fonti
Samsung Newsroom Italia

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio