Samsung svela le ultime innovazioni tecnologiche

L’azienda si prepara per la 101ª edizione della fiera europea dedicata al consumer electronics
Samsung Electronics parteciperà nuovamente allIFA (Innovation for All), la fiera europea di riferimento per il consumer electronics, in programma dal 5 al 9 settembre a Berlino. In questa edizione, Samsung occuperà il City Cube, dove presenterà le sue ultime innovazioni a un pubblico globale.
Quest’anno, Samsung offrirà ai visitatori l’opportunità di esplorare come l’intelligenza artificiale stia trasformando le nostre abitazioni. Sarà possibile osservare come smartphone, TV, laptop ed elettrodomestici Samsung utilizzano la potenza dell’IA per migliorare la vita quotidiana.
Il 4 settembre, alla vigilia dell’apertura al pubblico, Samsung organizzerà la tradizionale conferenza stampa annuale (su invito), durante la quale verranno presentati prodotti innovativi e servizi intelligenti. In qualità di azienda di punta nelle soluzioni domestiche basate sull’intelligenza artificiale, Samsung dimostrerà come l’IA possa rendere la vita quotidiana più semplice, grazie all’integrazione dei suoi prodotti smart con l’ecosistema SmartThings, progettato per rendere la casa più intuitiva, efficiente e connessa.
Alla conferenza parteciperanno rappresentanti di Samsung e partner aziendali, che offriranno approfondimenti sulla nuova gamma di prodotti e sull’impatto della tecnologia Samsung nella vita quotidiana. Gli ospiti avranno poi l’opportunità di esplorare in anteprima le novità Samsung in uno spazio immersivo e interattivo, accessibile al pubblico dal giorno successivo.
Ulteriori dettagli a seguire.