Fiat aumenta sconto: 3.800 € in meno per la best seller.

Il marchio Fiat riduce il prezzo della vettura più popolare della sua gamma, con un notevole sconto che promette di influenzare il mercato.
Non ci sono dubbi che Fiat sia riuscita a conquistare il mercato italiano come il marchio che vende il maggior numero di auto. Le sue citycar rappresentano un perfetto equilibrio tra praticità e qualità, con alcuni modelli che hanno raggiunto un forte riconoscimento pubblico.

La Fiat Panda si è affermata in modo unico nel panorama nazionale, diventando un punto di riferimento nel suo segmento. Questo modello si è rinnovato nel corso degli anni per rimanere competitivo, mantenendo uno stile fresco e moderno.
Quest’anno è stata introdotta anche una versione crossover, la Grande Panda, che rappresenta un’evoluzione naturale del modello. Entrambe le varianti hanno il potenziale per affermarsi ulteriormente sul mercato, mentre la citycar continua a soddisfare il gusto della clientela.
Fiat Panda: ulteriore riduzione del prezzo
La Panda è una vettura dalle dimensioni contenute, con una lunghezza di 365 cm, larghezza di 164 cm e altezza di 155 cm. Questo la rende omologabile per quattro o cinque persone, e presenta ora una motorizzazione Mild Hybrid.

Dotata di un motore 3 cilindri da 999 cc, la Panda eroga fino a 70 cavalli, raggiungendo una velocità massima di 164 km/h e consumando circa 5 litri ogni 100 km.
Recentemente, Fiat ha deciso di abbattere ulteriormente il prezzo di questo già economico modello. Con la rottamazione di un veicolo inquinante (Euro 4 o inferiore), il prezzo della Panda potrà scendere di 3800 euro. Per coloro che optano per un finanziamento, ci sarà un ulteriore sconto di 1500 euro, portando il costo della Panda a solo 10.650 euro, con un anticipo di 1613 euro e rate mensili da 129 euro.