Tecnologia

Mario Kart World è stato comprato da molti utenti Switch 2.

Negli Stati Uniti, quasi tutti i possessori di Nintendo Switch 2 hanno acquistato Mario Kart World, con un attach rate dell’82%. Questo dato è davvero impressionante e suggerisce che, oltre al bundle conveniente con la console, l’elevata qualità del gioco ha contribuito in modo sostanziale al suo successo.

Nintendo Switch 2 ha registrato il miglior lancio di sempre negli USA, con 1,6 milioni di unità vendute nel mese di giugno. Durante lo stesso periodo, Mario Kart World ha venduto circa 1,3 milioni di copie. Queste cifre hanno permesso al gioco di posizionarsi al terzo posto nella classifica americana di giugno; se fossero state considerate anche le vendite digitali, potrebbe aver raggiunto una posizione ancora più alta.

È importante notare che anche in altri paesi la percentuale di acquisto di Mario Kart World potrebbe essere superiore. In Francia, si segnala un attach rate del 95%.

### Conclusioni

Mario Kart World ha dimostrato di essere un titolo di grande successo, supportato da un lancio impressionante e da un’ottima reception da parte del pubblico. Le vendite elevate nei vari mercati suggeriscono che l’interesse per il gioco è destinato a crescere ulteriormente.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio