Automotive

SEAT Arona Black Edition: neopatentati al volante, 49€/mese.

SEAT Arona Black Edition è una versione speciale del crossover destinata al mercato italiano. Lanciamata lo scorso anno, grazie al propulsore 1.0 EcoTSI 95 CV è adatta anche per neopatentati. È accompagnata da un’apposita offerta finanziaria, studiata per attrarre clienti più giovani.

CARATTERISTICHE

SEAT Arona Black Edition si distingue per cerchi in lega da 18 pollici Nuclear Grey, fari anteriori Full LED, vernice metallizzata, vetri posteriori oscurati, luce ambientale, SEAT Virtual Cockpit da 10,2 pollici configurabile e SEAT Full Link, compatibile con Android Auto e Apple Car Play e cruise control. È disponibile con motorizzazione 1.0 TSI 95 CV e cambio manuale a 5 marce, con una velocità massima di 182 km/h.

L’OFFERTA

La formula di finanziamento offre la possibilità di avere un veicolo per due, tre o quattro anni, con la scelta dell’anticipo (anche pari a 0 euro) e con valore finale garantito dell’auto. Si può decidere se tenerla, cambiarla con un nuovo modello o restituirla.

Per il SEAT Arona Black Edition, è possibile procedere con un anticipo di 3.500 euro e 35 rate da 49 euro. Si applica un TAN 2,95% e TAEG 4,15%. Il contratto prevede 36 mesi e 30.000 km con un valore futuro garantito o rata finale di 16.155 euro. Tale formula è disponibile anche per altri modelli della casa automobilistica.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio